Plea4sureStarsForum

Benvenuti su Plea4sureStarsForum.
Community
Vi ricordo che l'iscrizione al Forum è tassativamente gratis per tutti.
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Film in uscita prossima settimana.
Gio Set 21, 2017 6:10 am Da Spiderman_

» Ping....Pong
Gio Mag 19, 2016 7:42 am Da Spiderman_

» Tic....Tac
Gio Mag 12, 2016 9:22 am Da Spiderman_

» I mesi dell'anno.
Gio Feb 18, 2016 9:04 am Da Spiderman_

» Il gioco dei numeri
Gio Dic 17, 2015 10:56 am Da Lory78

» Contare da 1 a 100 prima in dispari e poi in pari ^_^
Dom Nov 15, 2015 6:00 am Da Pippo89

» Astrofili.
Gio Ott 22, 2015 9:03 am Da Admin

» Vota l'Avatar e la Firma dell'USDM ò_ò
Mer Ott 14, 2015 5:56 pm Da Chiara

» Cronologia delle Missioni su Marte.
Mar Set 29, 2015 10:24 am Da Spiderman_

» Il gioco delle lettere
Mer Set 02, 2015 9:12 am Da Admin

Chi è in linea
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 21 il Dom Ott 27, 2013 5:48 pm
Come iscriversi al forum.

Ven Ott 25, 2013 3:54 pm Da Admin

Dopo aver cliccato sopra la scritta (iscriviti),vi apparirà una finestra di dialogo con il regolamento da accettare ,quindi clicca su (accetto le condizioni),dopo di che vi apparirà una nuova finestra dove dovrete inserire dei dati per il vostro accesso e profilo.
Nome (esempio=Marco88)
Email (esempio= solidare789@yahoo.it)
Passworld ( esempio=6yuh6789ghtt o una semplice parola=galassia78b)



[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Che cos'è e come si inserisce uno SPOILER.

Ven Set 27, 2013 11:14 am Da Admin

Lo SPOILER,che potrete inserire qui nei vari post,altri non è che mettere in un contenitore nascosto un video ,foto o un testo per non appesantire il caricamento delle pagine e il Forum tutto.
Lo potrete trovare qui sopra tra le opzioni della barra dei post,passate sopra il cursore e vi apparirà la scritta (spoiler),cliccate sopra e poi insert
Spoiler:
Scrivete un testo o inserite un video/foto dal …


[ Lettura completa ]

Commenti: 0

REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM.

Ven Set 13, 2013 7:14 am Da Admin

Comportamento
1.1 – Comportamento
Non sono consentite:
a) Discussioni riguardanti pornografia, pirateria e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attività illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
b) Da evitare inoltre l'apertura di discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose, anche a causa della presenza di minorenni nel forum di discussione.

1.2 - …


[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Come iniziare un topic.

Dom Set 08, 2013 4:09 pm Da Admin

Sotto e sopra ogni argomento /categoria c'è il lo strumento NEWTOPIC ,per creare una tua discussione personale,bene clicca sopra e poi dai un titolo alla discussione,poi giù con una descrizione del topic e invia.
C'è anche l option Anteprima ,che puoi usare per correggere il topic prima d'inviarlo.
Prima di creare un topic assicuratevi che non ce ne sia già uno simile se non uguale ,i …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0


Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Chiara il Mar Nov 26, 2013 4:00 pm




**************





avatar
Chiara
..
..

Femminile

Cancro Messaggi : 186
Punti : 218
Reputazione : 30
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 14
Località : 1 Direction
Umore : Normale

Vedi il profilo dell'utente https://sites.google.com/site/pleausurestars/home

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Admin il Gio Nov 28, 2013 8:27 am

L'ALIMENTO CHE CONTRASTA 5 TIPI DI CANCRO

C'è un alimento che contrasta l'insorgere di ben 5 tipi di cancro. MANGIATELO. Ecco qual è e quali sono le sue proprietà.

Curcuma: la pianta che contrasta il cancro

La curcuma longa (curcuma per antonomasia o zafferano delle indie o più raramente turmerico) è una pianta erbacea, perenne, rizomatosa della famiglia delle Zingiberacee (una delle molte specie del genere Curcuma), originaria dell'Asia sud-orientale e largamente impiegata come spezia soprattutto nella cucina indiana, medio-orientale, tailandese e di altre aree dell'Asia. La radice ed il rizoma (parte del fusto sotterraneo) della pianta Curcuma longa vengono schiacciati e polverizzati. La polvere ottenuta è usata in tutto il mondo come ingrediente principale del curry, e contiene circa il 2% di Curcumina. La Curcumina è il principale componente biologicamente attivo della pianta. Essa viene estratta e concentrata, con essa vengono effettuati studi e trial clinici per le sue proprietà mediche.

Quali sono le proprietà farmacologiche e le azioni ricercate e studiate della Curcumina?

688 studi, oltre 400 dei quali pubblicati negli ultimi quattro anni, confermano le notevoli proprietà anticancerogene, antinfiammatorie e antiossidanti della Curcumina. Negli ultimi anni, l'interesse per il potenziale della Curcumina come agente neuroprotettivo è in aumento.

Diversi ricercatori sono sempre più convinti che la parte più primitiva del sistema immunitario (quella che si manifesta come un'infiammazione), può svolgere un ruolo cruciale in alcune malattie dell'uomo moderno, tra cui le malattie cardiache, il cancro, il diabete e, forse, il morbo di Alzheimer.

Perché la Curcuma e la Curcumina possono apportare benefici per la salute?

Alcune piante producono composti chimici che respingono gli insetti loro nemici. Nel corso degli anni, le piante con la più alta concentrazione di composti chimici che dissuadono dagli attacchi ottengono più successo per merito della loro protezione. Nella naturale perenne interazione tra prede e predatori, gli insetti imparano a digerire la maggior parte delle tossine prodotte dalle piante, per cui le piante evolvono costatemente nuovi composti chimici per scoraggiare la fame dei loro nemici a sei zampe. Il controllo di questi war games tra piante e insetti rappresenta un importante campo di ricerca ecologica. Gli scienziati hanno scoperto che molte sostanze chimiche prodotte dalle piante e dalle radici, non prevengono solamente gli attacchi degli insetti, ma possomo anche curare disturbi e fornire benefici per la salute. Molte culture creano le proprie farmacie botaniche con le piante medicinali ed i rimedi vengono tramandati ai guaritori di generazione in generazione. L'etnobotanica è lo studio degli usi indigeni delle piante. Con l'avvento di sofisticati esami di laboratorio, i biologi stanno scoprendo che molte piante e radici di tutto il mondo possono offrire medicinali di valore.

Come funziona la Curcumina contro il cancro?

Studi indipendenti che riguardano le proprietà anti cancro della Curcuma, suggeriscono che la Curcumina è potenzialmente utile per il trattamento di cinque tipi di cancro: del colon, del seno, della prostata, del polmone e della pelle. Sono stati descritti numerosi meccanismi d'azione per l'attività antitumorale della Curcumina. Inibizione della proliferazione delle cellule tumorali, induzione di apoptosi (una modalità di morte cellulare), inibizione della trasformazione delle cellule da normali a tumorali, inibizione dell'invasività e delle metastasi e la soppressione dell'infiammazione sono stati collegati con l'attività antitumorale della Curcumina. L'inibizione di COX-2 e 5-LOX, le molecole di adesione, le citochine infiammatorie, i recettori del fattore di crescita, il fattore di crescita endoteliale vascolare (VEGF), ed i fattori di trascrizione della Curcumina sono strettamente legati alla sua attività antitumorale.

Come funziona la Curcumina contro l'artrite?

L'artrite è anche una malattia di natura infiammatoria. Tutti gli attuali farmaci approvati per l'artrite sono anti-infiammatori. La terapia a base di Anti-TNF (fattore di necrosi tumorale) è stata recentemente approvata per questa malattia. E' stato dimostrato che la Curcumina è in grado sia di fermare la produzione di TNF che di bloccare l'azione del TNF. La Curcumina, applicata topicamente, ha dimostrato di avere attività contro l'artrite.

Come funziona la Curcumina contro il morbo di Crohn?

Il morbo di Crohn è una malattia di natura infiammatoria. Tutti gli attuali farmaci approvati per questa malattia hanno attività anti-infiammatoria. La terapia anti-TNF è stato approvata per questa malattia. E' stato dimostrato che la Curcumina blocca sia la produzione che l'azione del TNF. La Curcumina assunta per via orale ha dimostrato di avere attività contro il morbo di Crohn.



Come funziona la Curcumina per accelerare la guarigione delle ferite?

Ci sono numerosi dati sperimentali che suggeriscono che la Curcumina può accelerare la guarigione delle ferite. Ciò ha portato, per esempio, la Johnson & Johnson a commercializzare (in India) dei cerotti Band Aid contenenti Curcumina.

Come funziona la Curcumina contro la psoriasi?

La psoriasi è un altra malattia di natura infiammatoria. Rilevanti elementi di prova, sia negli animali che nell'uomo, indicano che la Curcumina è molto efficace contro la psoriasi quando viene applicato topicamente sulla cute.

Come funziona la Curcumina contro il morbo di Alzheimer?

Diverse ricerche hanno scoperto che la Curcumina può aiutare il sistema immunitario a "ripulire" il cervello dal beta amiloide, il principale costituente delle placche trovate nella malattia di Alzheimer. Poiché il morbo di Alzheimer è causato in parte dall'infiammazione indotta dall'amiloide, la Curcumina ha dimostrato di essere efficace contro il morbo di Alzheimer. ( Fonte )



**************





avatar
Admin
.........
.........

Maschile

Ariete Messaggi : 299
Punti : 448
Reputazione : 90
Data d'iscrizione : 08.09.13
Età : 49
Località : Proxima Centauri.
Umore : Ottimo

Vedi il profilo dell'utente https://sites.google.com/site/pleausurestars/home

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Spiderman_ il Gio Nov 28, 2013 8:55 am

Mai sentito parlare di questa pianta ,ma la fonte è attendibile.
Chissà se è facilmente reperibile .



**************





avatar
Spiderman_
...............
...............

Maschile

Ariete Messaggi : 639
Punti : 877
Reputazione : 202
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 27
Località : Plea4sureStars
Umore : Happy.

Vedi il profilo dell'utente https://sites.google.com/site/pleausurestars/home

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Admin il Gio Nov 28, 2013 8:57 am

Credo sia facilmente reperibile in erboristeria Wink 
Penso, non ne sono sicuro ,poi magari si troverà anche al supermercato facilmente XD.



**************





avatar
Admin
.........
.........

Maschile

Ariete Messaggi : 299
Punti : 448
Reputazione : 90
Data d'iscrizione : 08.09.13
Età : 49
Località : Proxima Centauri.
Umore : Ottimo

Vedi il profilo dell'utente https://sites.google.com/site/pleausurestars/home

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Lory78 il Sab Nov 30, 2013 10:28 am

Cade dal terrazzo: illeso grazie al fatto che è grasso.




Essere sovrappeso a volte può essere una fortuna. Il tedesco Gerhard Steiner è rimasto praticamente illeso dopo un volo di 6 metri grazie al suo abbondante girovita.

L’uomo era su un terrazzo quando per motivi che non sono stati chiariti è scivolato fuori dal parapetto ed è caduto in strada: un volo di sei metri, che normalmente avrebbe potuto causargli gravi se non letali ferite.

Invece l’uomo se l’è fortunosamente cavata con una piccola incrinazione ad una costola: i medici spiegano che a evitargli conseguenze più gravi ci sono stati i suoi 130kg di peso. Il grasso sullo stomaco infatti avrebbe fatto da cuscinetto, ammortizzando l’impatto con il terreno.



**************





L'amicizia è Amore senza le sue ali.
avatar
Lory78
__
__

Femminile

Bilancia Messaggi : 313
Punti : 354
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 13.11.13
Età : 27
Località : Plea4sureStarsforum
Umore : Buono

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Spiderman_ il Dom Dic 01, 2013 7:58 am




**************





avatar
Spiderman_
...............
...............

Maschile

Ariete Messaggi : 639
Punti : 877
Reputazione : 202
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 27
Località : Plea4sureStars
Umore : Happy.

Vedi il profilo dell'utente https://sites.google.com/site/pleausurestars/home

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Pippo89 il Dom Dic 01, 2013 8:01 am




**************





avatar
Pippo89
--
--

Maschile

Vergine Messaggi : 236
Punti : 273
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 25.10.13
Età : 46
Località : Cazzeggio.
Umore : Felice

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Admin il Dom Dic 01, 2013 4:45 pm

E' morto l'attore di Fast and furious


Un incidente avvenuto nel pomeriggio di Los Angeles ha causato la morte dell’attore Paul Walker, californiano classe 1973. Secondo le prime ricostruzioni ha avuto un incidente fatale con la sua Porsche Carrera GT .







**************





avatar
Admin
.........
.........

Maschile

Ariete Messaggi : 299
Punti : 448
Reputazione : 90
Data d'iscrizione : 08.09.13
Età : 49
Località : Proxima Centauri.
Umore : Ottimo

Vedi il profilo dell'utente https://sites.google.com/site/pleausurestars/home

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Lory78 il Lun Dic 02, 2013 11:11 am

Mi dispiace ,era un figo della Madonna XD



**************





L'amicizia è Amore senza le sue ali.
avatar
Lory78
__
__

Femminile

Bilancia Messaggi : 313
Punti : 354
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 13.11.13
Età : 27
Località : Plea4sureStarsforum
Umore : Buono

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Chiara il Lun Dic 02, 2013 5:32 pm




**************





avatar
Chiara
..
..

Femminile

Cancro Messaggi : 186
Punti : 218
Reputazione : 30
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 14
Località : 1 Direction
Umore : Normale

Vedi il profilo dell'utente https://sites.google.com/site/pleausurestars/home

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Spiderman_ il Mar Dic 03, 2013 4:47 pm




**************





avatar
Spiderman_
...............
...............

Maschile

Ariete Messaggi : 639
Punti : 877
Reputazione : 202
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 27
Località : Plea4sureStars
Umore : Happy.

Vedi il profilo dell'utente https://sites.google.com/site/pleausurestars/home

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Lory78 il Ven Dic 06, 2013 9:38 am

E' morto Nelson Mandela
L'eroe della lotta all'apartheid




00:22 06 DIC 2013

E' morto Nelson Mandela. La notizia e' stata data al mondo dal presidente sudafricano, Jacob Zuma. "Adesso riposa, adesso e' in pace", ha detto Zuma annunciando la scomparsa del leader sudafricano Nobel per la pace. "La nostra nazione ha perso un grande figlio", ha proseguito. Mandela, che aveva 95 anni, avra' funerali di Stato.
 Mandela, ha detto Zuma, "e' morto alla 20.50 circa circondato dall'affetto della sua famiglia", che qualche ora prima si era radunata al letto di morte del 95 Nobel per la pace. "La nostra nazione", ha aggiunto, "ha perso un grande figlio. Ho ordinato che tutte le bandiere siano a mezz'asta da domani 6 dicembre fino a dopo il funerale...Ti ameremo sempre, Madiba! Dio benedica l'Africa.

DALLA CELLA ALLA PRESIDENZA, STORIA DI UN EROE DI PACE

Con Nelson Mandela, scompare oggi uno dei piu' grandi protagonisti del XXI secolo. Nato Rolihlahla Mandela il 18 luglio 1918 a Mvezo, villaggio nella povera regione orientale del Capo, Nelson rimase ben presto orfano di padre, morto di tubercolosi quando lui aveva solo 9 anni. Fu la sua insegnante alle elementari a 'ribattezzarlo' Nelson.
 Dopo gli studi universitari, segnati tra l'altro dall'espulsione dall'Universita' di Fort Hare per aver partecipato a una protesta studentesca, 'Madiba', come veniva affettuosamente chiamato in onore della sua tribu', lascio' il villaggio d'origine, sotto la minaccia di un matrimonio combinato, e si stabili' nel 1941 a Johannesburg, dove lavoro' come funzionario della sicurezza per una miniera.
 Parallelamente si faceva strada in lui la passione per la politica, che si concretizzo' nel 1944 con l'adesione all'African National Congress (Anc). Un impegno crescente che lo porto', poco dopo, a co-fondare la Lega giovanile del partito. Nel frattempo si era sposato con Evelyn Mase dalla quale ebbe quattro figli, due maschi e due femmine, di cui una pero' mori' in tenera eta'. Diventato avvocato, nel 1952 apri' con il collega Oliver Tambo il primo studio 'nero' di Johannesburg: insieme, i due si impegnarono attivamente contro il regime segregazionista dell'apartheid.


Nel 1956 arrivo' il primo arresto con l'incriminazione, insieme ad altri 155 attivisti, per alto tradimento, accusa dalla quale venne successivamente assolto ma solo al termine di un lungo processo conclusosi cinque anni piu' tardi. Intanto era finito il primo matrimonio e Madiba, ottenuto il divorzio nel 1958, si risposo' con Winnie Madikizela, compagna battagliera che in seguito divenne una delle protagoniste della lotta per farlo liberare e dalla quale ebbe altre due figlie. Nel 1960, sulla scia del massacro di Sharpeville e della dichiarazione dello Stato di emergenza, l'Anc venne messo fuori legge, costringendo cosi' Mandela a entrare in clandestinita'. L'aumento delle tensioni razziali nel Paese lo porto' ad abbandonare la linea della resistenza pacifica, divenendo il comandante in capo dell'organizzazione militare clandestina Umkhonto weSizwe, la 'Lancia della Nazione'.
DA OBAMA A BAN KI-MOON, IL MONDO IL LUTTO
Dopo una parentesi all'estero nel 1962, dove si era recato per ricevere addestramento militare e promuovere la causa, Mandela fu arrestato per aver incitato i lavoratori a scioperare e fu condannato a cinque anni di carcere. L'anno successivo fu accusato, insieme ad altri nove, di sabotaggio: fu proprio nel corso del processo a Rivonia, il 20 aprile 1964, che, dagli scranni di imputato, pronuncio' quello che sarebbe diventato uno dei suoi discorsi piu' famosi: "Ho combattuto contro la dominazione bianca e contro quella nera.
 Ho accarezzato l'ideale di una societa' democratica e libera in cui tutte le persone vivono insieme in armonia e pari opportunita'. E' un'ideale che spero di vivere e di realizzare.
 Ma se sara' necessario, e' un'ideale per cui sono disposto a morire".
MANDELA ESCE DI PROGIONE, FESTA IN TUTTO IL PAESE.
La giuria lo condanno' all'ergastolo, spedendolo nella famigerata prigione di Robben Island. Mandela rivide la liberta' solo 26 anni piu' tardi, l'11 febbraio 1990, quando fu scarcerato dietro le pressioni di una campagna internazionale lanciata dall'Anc, culminata nel 1988 con un concerto allo stadio di Wembley, dove 72mila persone chiesero a gran voce la liberazione di quello che era divenuto il leader del partito e fonte d'ispirazione per tutto il mondo.
 Dall'esperienza del carcere, disse anni dopo l'arcivescovo Desmond Tutu, Mandela usci' diverso, migliore, "un uomo compassionevole, in grado di capire la debolezza umana e di essere piu' generoso nei suoi giudizi sugli altri". Una capacita' di perdonare che lo porto', una volta libero, a battersi per riconciliare il Paese con il suo doloroso passato, lottando per il riconoscimento e la dignita' della maggioranza nera ma rassicurando allo stesso tempo i bianchi a non avere paura del cambiamento ma anzi a rimanere e investire in patria.
Un "lungo cammino verso la liberta'" che vide nel 1994, per la prima volta, tutto il Sudafrica recarsi a votare, con l'elezione del primo presidente nero nella storia del Paese.
 Promotore della nuova immagine del Sudafrica, Mandela, insignito nel 1993 insieme a de Klerk del Nobel per la pace, si impegno' nella costruzione della nazione 'arcobaleno', girando per il mondo, incontrando leader, partecipando a conferenze e ricevendo innumerevoli premi, prima di concludere il mandato presidenziale nel 1999 dopo cinque anni di incarico. Ritiratosi a vita privata, dopo aver sposato l'anno prima, nel suo ottantesimo compleanno, Graca Machel, vedova del presidente mozambicano Samora Machel, Mandela continuo' a impegnarsi per la pace e la stabilita' del Paese e di tutto il Continente, tramite la Nelson Mandela Foundation e lavorando nella mediazione dei conflitti, in particolare per il Burundi e la Repubblica Democratica del Congo.
Nel 2005 ruppe un altro tabu', annunciando al Paese la morte per Aids del figlio Makgatho e invitando i sudafricani a parlarne per "farla apparire come una normale malattia".
 Convinto del potere unificante e catartico dello sport, come gia' aveva dimostrato nel 1995 con i Mondiali di rugby ospitati in Sudafrica, Madiba gioco' un ruolo chiave anche nell'assegnazione a Pretoria dei Mondiali di calcio 2010, teatro della sua ultima apparizione pubblica. Tra i tanti onori a lui tributati, nel 2009 le Nazioni Unite dichiararono il giorno del suo compleanno 'Nelson Mandela International Day', la prima ricorrenza mai istituita per una persona. Negli ultimi anni si erano moltiplicati i suoi problemi di salute. Quello che una volta era un giovane boxer che si allenava quotidianamente, nonostante fosse rinchiuso in una cella di pochi metri quadrati, dovette subire diversi interventi: debole di polmoni, nel 1988 era stato ricoverato per un principio di tubercolosi, lasciandolo esposto a vari problemi respiratori che lo portarono piu' volte in ospedale. Mandela soffriva anche di problemi agli occhi in conseguenza dei lunghi anni passati a spaccare pietre nel cortile della prigione di Robben Island e fu operato di cataratta nel 1994, pochi mesi dopo essere stato eletto presidente. All'epoca, ai fotografi fu chiesto di non usare il flash. Nel 2001 gli fu diagnosticato un cancro alla prostata per cui si sottopose a radioterapia.



**************





L'amicizia è Amore senza le sue ali.
avatar
Lory78
__
__

Femminile

Bilancia Messaggi : 313
Punti : 354
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 13.11.13
Età : 27
Località : Plea4sureStarsforum
Umore : Buono

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Spiderman_ il Ven Dic 06, 2013 7:04 pm

Mondiali 2014, gironi e calendario.

Gli 'Azzurri' dovranno lottare contro Uruguay, Costa Rica e Inghilterra per passare il turno.




GRUPPO A - Brasile, Croazia, Messico, Camerun.
GRUPPO B - Spagna, Olanda, Cile, Australia.
GRUPPO C - Colombia, Grecia, Costa d'Avorio, Giappone.
GRUPPO D - Uruguay, Costa Rica, Inghilterra, ITALIA.
GRUPPO E - Svizzera, Ecuador, Francia, Honduras.
GRUPPO F - Argentina, Bosnia, Iran, Nigeria.
GRUPPO G - Germania, Portogallo, Ghana, Stati Uniti.
GRUPPO H - Belgio, Algeria, Russia, Corea del Sud.

Sarà Brasile-Croazia la gara inaugurale del torneo, il 12 giugno 2014 alle 17:00 locali, all''Arena de Sao Paulo'. E l'Italia? ecco il calendario del Gruppo D:

14 giugno: Uruguay-Costa Rica (ore 16:00 locali, 'Estadio Castelao' in Fortaleza)
14 giugno: Inghilterra-Italia (ore 22:00 locali, 03:00 italiane, 'Arena Amazonia' in Manaus)
19 giugno: Uruguay-Inghilterra (ore 16:00 locali, 'Arena de Sao Paulo' in San Paolo)
20 giugno: Italia-Costa Rica (ore 13:00 locali, 18:00 italiane, 'Arena Pernambuco' in Recife)
24 giugno: Italia-Uruguay (ore 13:00 locali, 18:00 italiane, 'Arena das Dunas' in Natal)
24 giugno: Costa Rica-Inghilterra (ore 13:00 locali, 'Estadio Mineirao' in Belo Horizonte)

Sappiamo finalmente la composizione della Fase a gironi di Brasile 2014. Il Gruppo D, con l'Italia, si preannuncia serrato sino all'ultimo, con tre grandi favorite e una potenziale squadra-cuscinetto, la Costa Rica. Uruguay e Inghilterra, inoltre, sono state sconfitte dagli 'Azzurri' rispettivamente nella scorsa Confederations Cup e ad Euro 2012.



**************





avatar
Spiderman_
...............
...............

Maschile

Ariete Messaggi : 639
Punti : 877
Reputazione : 202
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 27
Località : Plea4sureStars
Umore : Happy.

Vedi il profilo dell'utente https://sites.google.com/site/pleausurestars/home

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Pippo89 il Ven Dic 06, 2013 7:18 pm

Bravo Spider ,credo tu sia stato uno dei primi ad aver riportato l'evento Wink 

Non è un girone facile ,ma neanche cosi difficile secondo me.
Attenzione all'Uruguay e Inghilterra ,anche se quest'ultima non fa cose importanti da un po di tempo XD.



**************





avatar
Pippo89
--
--

Maschile

Vergine Messaggi : 236
Punti : 273
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 25.10.13
Età : 46
Località : Cazzeggio.
Umore : Felice

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Spiderman_ il Ven Dic 06, 2013 7:22 pm

Grazie Pippo.
L'Uruguay di Cavani è forte ,l'Inghilterra può nuocere se sta in giornata le altre due sono ostiche Cmq XD,Girone non facile.



**************





avatar
Spiderman_
...............
...............

Maschile

Ariete Messaggi : 639
Punti : 877
Reputazione : 202
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 27
Località : Plea4sureStars
Umore : Happy.

Vedi il profilo dell'utente https://sites.google.com/site/pleausurestars/home

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Pippo89 il Ven Dic 06, 2013 7:26 pm

Infatti,la prima partita alle 3 di notte ore italiana XD lol! 



**************





avatar
Pippo89
--
--

Maschile

Vergine Messaggi : 236
Punti : 273
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 25.10.13
Età : 46
Località : Cazzeggio.
Umore : Felice

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Spiderman_ il Ven Dic 06, 2013 7:28 pm

Saranno molte trasmesse di notte dato il fuso orario XD Rolling Eyes 



**************





avatar
Spiderman_
...............
...............

Maschile

Ariete Messaggi : 639
Punti : 877
Reputazione : 202
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 27
Località : Plea4sureStars
Umore : Happy.

Vedi il profilo dell'utente https://sites.google.com/site/pleausurestars/home

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Admin il Sab Dic 07, 2013 7:36 am

Sicuramente non è un girone facile, però poteva andarci peggio con Spagna o Germania ,quindi va bene cosi XD  Wink 



**************





avatar
Admin
.........
.........

Maschile

Ariete Messaggi : 299
Punti : 448
Reputazione : 90
Data d'iscrizione : 08.09.13
Età : 49
Località : Proxima Centauri.
Umore : Ottimo

Vedi il profilo dell'utente https://sites.google.com/site/pleausurestars/home

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Spiderman_ il Dom Dic 08, 2013 8:16 am

Sudafrica, parenti in guerra
per l'eredità di Mandela


In gioco una fortuna di oltre 10 milioni di euro. Figli e nipoti lottano per mettere le mani sul "marchio" Madiba.


La salma di Nelson Mandela, morto giovedì notte, sarà trasportata in processione per le vie di Pretoria mercoledì, giovedì e venerdì. "Ogni mattina, quando il feretro lascerà l'obitorio per essere trasportato alla sede del governo, dove ci sarà la camera mortuaria, attraverserà la città in un corteo pubblico. Incoraggiamo la popolazione a partecipare", ha fatto sapere un portavoce del governo.


In attesa dell'ultimo saluto, si è scatenata la "guerra" per la sua eredità, una fortuna da oltre 10 milioni di euro, dai fondi in favore dei bambini sudafricani alle linee d'abbigliamento.

Fondi di investimenti e appartamenti - Tre matrimoni, senza contare quello combinato da cui scappò a 23 anni, sei figli e una ventina di nipoti. Mandela ha avuto una vita affettiva complicata. Ora saranno le due mogli (la prima è morta nel 2004), Winnie Madikizela e Graca Machel, e le tre figlie ancora vive a darsi battaglia. Già a maggio Makaziwe e Zenani Mandela, una figlia della prima moglie Evelyn e l'altra della seconda moglie Winnie, avevano intentato una causa per assumere il controllo di due fondi d'investimento da circa 1,2 milioni di euro ed estromettere dalla gestione George Bizos, avvocato e vecchio amico dell'ex presidente, e Tokyo Sexwale, suo compagno di prigionia a Robben Island. Una vicenda che ha indignato l'opinione pubblica, anche perché l'avvocato delle due figlie era Ismail Ayob, noto difensore degli attivisti anti-apartheid, ed ex amico di Madiba che lui stesso però otto anni fa aveva estromesso dalla gestione dei suoi affari.

Il "marchio" Mandela - Del patrimonio fanno parte anche altri due più noti fondi, il Nelson Mandela Foundation e il Nelson Mandela Children's Fund, più circa 20 trust intestati a figli e nipoti che gestiscono lussuose proprietà in tutto il mondo. E poi c'è il "marchio" Mandela, che genera un giro d'affari che si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di euro sparpagliato in almeno 110 imprese messe su da componenti della famiglia. I diritti d'autore dei tanti libri, film - l'ultimo uscito proprio in questi giorni - e persino due linee d'abbigliamento, irrispettosamente chiamate, Lwft (le iniziali dell'autobiografia "Long Walk To Freedom") e 46664, il numero del prigioniero Nelson a Robben Island, e gestite dalle nipoti Swati e Zaziwe, figlie di Zenani.
Due che di certo non saranno timide nella lotta per mettere le mani sul patrimonio di Mandela. A febbraio Swati e Zaziwe sono state le protagonista del reality 'Being Mandela', che è andato in onda negli Stati Uniti: 13 episodi per raccontare la loro vita a Johannesburg che hanno passato la maggior e su cui, avevano giurato all'epoca, c'era stata la benedizione del nonno.


Ultima modifica di Spiderman_ il Dom Dic 08, 2013 8:27 am, modificato 1 volta



**************





avatar
Spiderman_
...............
...............

Maschile

Ariete Messaggi : 639
Punti : 877
Reputazione : 202
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 27
Località : Plea4sureStars
Umore : Happy.

Vedi il profilo dell'utente https://sites.google.com/site/pleausurestars/home

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Pippo89 il Dom Dic 08, 2013 8:23 am

Ecco che inizia la solita sorte che tocca a tutti questi uomini e donne di fama internazionale.Mad 



**************





avatar
Pippo89
--
--

Maschile

Vergine Messaggi : 236
Punti : 273
Reputazione : 29
Data d'iscrizione : 25.10.13
Età : 46
Località : Cazzeggio.
Umore : Felice

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Spiderman_ il Dom Dic 08, 2013 3:53 pm




**************





avatar
Spiderman_
...............
...............

Maschile

Ariete Messaggi : 639
Punti : 877
Reputazione : 202
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 27
Località : Plea4sureStars
Umore : Happy.

Vedi il profilo dell'utente https://sites.google.com/site/pleausurestars/home

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Admin il Mar Dic 10, 2013 7:50 am

Bimbo cade dal terzo piano, ma si salva.


Foto dell'agente di polizia penitenziaria di Cantù.




È una storia che ha dell’incredibile quella che arriva da Cantù, provincia di Como: sono da poco passate le 16 quando i passanti vedono un bambino piccolo arrampicarsi sul davanzale della finestra. Le persone si fermano e cercano di fargli di capire di non muoversi, si chiedono dove siano i genitori. Viene chiamato il 118 e il 115. La via si riempie di curiosi, il bambino - figlio di genitori nordafricani - si è appena svegliato, ma il padre è al lavoro e la madre è uscita solo per qualche istante, andando da una vicina.

L’idea migliore però ce l’ha un agente di polizia penitenziaria che si trova già sul luogo, si sistema sotto il davanzale su cui il bambino si trova in bilico e si prepara per prenderlo al volo in caso di caduta. A dargli man forte un imbianchino che stava lavorando proprio da quelle parti. Intanto il bambino cammina sempre più in bilico sul davanzale, tra le urla dei passanti e i tentativi di non spaventarlo ulteriormente. E infatti ciò che tutti temono avviene: ma quando il bambino di tre anni cade, i due uomini sono pronti per prenderlo al volo da un’altezza di circa sei metri.

È l’agente di polizia ad afferrarlo, salvandogli la vita. Lo prende al volo e poi si
accascia per terra con il bimbo tra le braccia. L’ambulanza che arriva per portarli in ospedale è un codice verde, i due sono praticamente illesi. L’impatto tra i due corpi ha provocato qualche escoriazione e bambino e agente sono stati portati in ospedale, ma è solo per precauzione: le conseguenze sono lieve per entrambi.

Nel frattempo arrivano i pompieri e anche la madre del bimbo rientra, ma è tutto finito; può correre in ospedale per riabbracciare suo figlio e ringraziare l’agente di polizia che l’ha salvato.



**************





avatar
Admin
.........
.........

Maschile

Ariete Messaggi : 299
Punti : 448
Reputazione : 90
Data d'iscrizione : 08.09.13
Età : 49
Località : Proxima Centauri.
Umore : Ottimo

Vedi il profilo dell'utente https://sites.google.com/site/pleausurestars/home

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Lory78 il Mar Dic 10, 2013 8:19 am

Bambino fortunato XD,lo vorrei vedere tra 10 -15 anni quando capirà cosa è successo e magari incontrerà il suo salvatore.
Un bravo va all'agente di polizia penitenziario,ha fatto la parata più importante della sua vita  lol! 



**************





L'amicizia è Amore senza le sue ali.
avatar
Lory78
__
__

Femminile

Bilancia Messaggi : 313
Punti : 354
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 13.11.13
Età : 27
Località : Plea4sureStarsforum
Umore : Buono

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Spiderman_ il Mar Dic 10, 2013 8:22 am

Johannesburg , ecco chi parteciperà
alla commemorazione di Nelson Mandela.


Si attendono oltre cento capi di stato e almeno 95mila persone.



Oggi nello stadio FNB di Johannesburg si terrà la commemorazione in onore di Nelson Mandela. Sono oltre cento i capi di stato e le personalità internazionali attese per la cerimonia in onore del primo presidente nero del Sudafrica e icona della lotta contro l’apartheid, morto giovedì sera nella sua casa di Johannesburg all’età di 95 anni. Ieri il ministro presso la presidenza, Collins Chabane, ha riferito che si attende una partecipazione massiccia, ben oltre le 95mila persone che la struttura è in grado di contenere. Durante la cerimonia interverranno anche familiari e amici di Nelson Mandela. Il discorso di apertura verrà tenuto dal presidente del Sudafrica Jacob Zuma.

Ecco alcune delle personalità che hanno già confermato la propria presenza

ONU - Il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon e il suo predecessore Kofi Annan.

USA E CANADA - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama con la moglie Michelle, e gli ex presidenti Usa George W. Bush e Bill Clinton; George W. Bush e la moglie Laura giungeranno a bordo dell’Air Force One con gli Obama. Ci sarà anche il primo ministro canadese Stephen Harper con tre dei suoi predecessori

EUROPA - Il presidente del Consiglio europeo, Herman Van Rompuy e il presidente della Commissione Ue, José Manuel Barroso. Il presidente del Consiglio italiano Enrico Letta, il presidente della Francia, François Hollande; il primo ministro del Regno Unito David Cameron e il viceprimo ministro Nick Clegg, la modella britannica Naomi Campbell. E ancora: la premier danese Helle Thorning-Schmidt, quella della Norvegia Erna Solberg con il principe ereditario Haakon; il primo ministro svedese Fredrik Reinfeldt e la principessa Victoria: per l’Olanda il ministro degli Esteri Frans Timmermans e re Willem-Alexander. Per il Belgio ci saranno il primo ministro Elio di Rupo e il re Philippe. Dal Vaticano parteciperà il cardinale Peter Turkson, che è originario del Ghana.

AMERICA LATINA - La presidente del Brasile, Dilma Rouseff, il presidente di Cuba Raul Castro, il presidente venezuelano Nicolas Maduro.

AFRICA - Il presidente del Kenya Uhuru Kenyatta; ol presidente del Congo Joseph Kabila; il presidente dello Zimbawe Robert Mugabe; la presidente della Liberia Ellen Johnson Sirleaf; il presidente della Namibia Hifikepunye Pohamba; quello della Nigeria Goodluck Jonathan.

ASIA - II vicepresidente della Cina Li Yuanchao; il presidente dell’India Pranab Mukherjee; il principe ereditario del Giappone Naruhito e l’ex primo ministro Yasuo Fukuda. E poi: i presidente afghano Hamid Karzai. E ancora: il ministro degli Esteri dell’Iran Mohammad Javad Zarif; il vice primo ministro dell’Arabia Saudita Muqrin bin Abdulaziz Al Saud; il presidente palestinese Mahmoud Abbas; il presidente dello Sri Lanka Mahinda Rajapaksa; del Bangladesh Abdul Hamid e quello pakistano Mamnoon Hussain. Ci saranno anche il primo ministro della Corea del Sud Hongwon Chung.

OCEANIA - Il primo ministro australiano Tony Abbott.



**************





avatar
Spiderman_
...............
...............

Maschile

Ariete Messaggi : 639
Punti : 877
Reputazione : 202
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 27
Località : Plea4sureStars
Umore : Happy.

Vedi il profilo dell'utente https://sites.google.com/site/pleausurestars/home

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Lory78 il Mar Dic 10, 2013 4:02 pm

Carne di Cane – approvata la commestibilità ed il commercio in Italia.



La carne di cane è un alimento consumato in diversi paesi del mondo (in particolare in Asia Orientale e Oceania) dove alcune razze canine sono allevate appositamente per la macellazione. La storia di questo prodotto alimentare, e le implicazioni culturali e legali del suo consumo variano notevolmente da paese a paese. Nel 2014 entrerà in vigore la certificazione Europea di commestibilità richiesta dalla società “Xinshipu Ltd” .



**************





L'amicizia è Amore senza le sue ali.
avatar
Lory78
__
__

Femminile

Bilancia Messaggi : 313
Punti : 354
Reputazione : 33
Data d'iscrizione : 13.11.13
Età : 27
Località : Plea4sureStarsforum
Umore : Buono

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Notizie ,video e foto curiose dal mondo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum